domenica 18 novembre 2012

Portami a casa.
Portamici piano.
E stai attento a legarmi bene.
E che non sbatto ne' a destra e ne' a sinistra.
Portami lontano.
Perche' sono preziosa come le note che lascio sulla strada.
E coprimi di gloria per un altro luogo da conquistare.
Che sia la corsa piu' bella tra la primavera e l'estate.
Che sia un tuo perenne avvicinarti a Dio.
Su strade impervie e vie di mezzo.
Senza compromessi aggiunti.
Senza poter prendere un respiro profondo...

Portami senza pensarci troppo.
Legati a me aggrappandoti alle mie braccia piccole.
E alla mia coda un po' all'insu'...
E accendimi scaldandoti il cuore...
Per le cose che dico e urlo...
Per le cose che mi fai dire e che mi fai urlare...
Perche' tutto dipende da te...
Te che mi vuoi bene...
Te che con cura e grazia mi trasporti nel mondo.
Dei tuoi pensieri...
E di Passione ne fai Arte.

Da vendere.
Come quando sono bastarda e tutti stanno dietro.
E pensano che sia ancora troppo vecchia per questa terra.
Per questa gara esistenziale.
Dove tutti voglion arrivare primi....

Portami a casa ora.
Vegas De Laroja
 —

Nessun commento:

Posta un commento